Spettacolare

Cogoleto, auto esce fuori strade e resta sospesa sul torrente Lerone fotogallery

Probabilmente a causare l'incidente un malore di chi era alla guida

Cogoleto. Un’automobile è finita fuori strada sul ponte che attraversa il torrente Lerone, sull’Aurelia, tra Arenzano e Cogoleto, ed è rimasta sospesa grazie ai guardrail.

L’incidente, spettacolare e che ha attirato immediatamente un gran numero di curiosi, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

La persona alla guida non è rimasta ferita in modo grave, senza traumi particolari, resta però in osservazione poichè potrebbe avere subito un malore prima dell’impatto, eventuale causa dell’incidente stesso. A soccorrerla la Croce rossa di Cogoleto, che l’ha portata all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.