Cappottati

Chiavari: si ribaltano con l’auto in autostrada, tre ragazzi al pronto soccorso

Brutta avventura per tre persone nella notte sulla A12

incidente autostrada, auto cappottata

Chiavari. Vista la dinamica dell’incidente, il fatto che siano riusciti a uscire dal veicolo con le loro gambe, è di per sé un miracolo.

Questa notte, intorno alle 4.20, un’automobile con a bordo due ragazzi e una ragazza, si è ribaltata sulla A12 a circa due km dall’uscita di Chiavari (direzione Livorno), nella galleria Campodonico.

Sul posto sono intervenuti i militi del 118 (Croce Bianca di Rapallo e Croce Verde di Chiavari), con i vigili del fuoco di Rapallo supportati da quelli di Chiavari, per la messa in sicurezza del veicolo. Non risultano altri veicoli coinvolti.

I tre sono stati portati all’ospedale San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.