Preso

Centro storico, spray urticante contro spacciatore. L’arresto dei carabinieri

Dopo è stato medicato e tratto in arresto

carabinieri centro storico

Genova. Ieri, nel primo pomeriggio, in vico Pozzo, i carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un uomo. Durante l’arresto è stato utilizzato lo spray urticante in dotazione.

Secondo quanto riportato dagli stessi carabinieri, il pusher, dopo aver ceduto in cambio di 20 euro una dose di stupefacente ad una donna, allo scopo di sottrarsi al controllo della pattuglia si scagliava contro i Carabinieri, che per fermarlo hanno fatto ricorso allo spay.

Lo spacciatore, identificato in un cittadino senegalese di 27 anni, è stato trovato con 60 euro, probabilmente derivanti dal traffico. Dopo la decontaminazione, ausiliata dai medici del 118, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.