Preso

Centro storico, sorpreso a spacciare oppone resistenza agli agenti. Arrestato pusher 26enne

Durante i controlli del territorio

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Gli agenti del Commissariato Centro, nel corso dei servizi volti alla repressione del fenomeno dello spaccio nel centro storico, hanno arrestato ieri pomeriggio un cittadino marocchino di 26 anni.

L’uomo è stato sorpreso nell’atto di cedere dello stupefacente, in cambio di denaro: al momento del tentativo di fermo, però, ha perso le staffe.

Durante le fasi dell’arresto, infatti, l’uomo ha dato in escandescenza aggredendo i poliziotti e causando a due di loro lesioni guaribili i 3 e 5 gg. Sarà giudicato con rito direttissimo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.