Indignazione

Castelletto, svastica e scritte in tedesco in zona di San Nicola

E' comparsa ieri mattina ma ancora non è stata cancellata

Generica

Genova. Una svastica accompagnata da una scritta in tedesco è stata notata ieri da alcuni passanti nella zona di San Nicola.

Il simbolo nazista è stato disegnato con vernice rossa sul selciato della scaletta che collega la stazione della funicolare a via Marco Polo suscitando indignazione tra alcuni residenti che lo hanno segnalato alla redazione di Genova24.

In un sottopasso nelle vicinanze sono comparse, con la stessa vernice, altre scritte indecifrabili. Sull’episodio indaga la digos.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.