Blucerchiati imbattuti

Campionato Primavera: Chievo-Sampdoria 1-1

Tommaso Farabegoli, in pieno extra time, consente alla Sampdoria di uscire imbattuta dal terreno deI clivensi di Mandelli

Derby Genoa-Sampdoria 25 novembre 2018

Verona.  La Sampdoria Primavera, al termine di una gara ben giocata, esce imbattuta dal terreno del  Chievo, pareggiando 1-1.

I blucerchiati di mister Pavan, dopo un primo tempo equilibrato, restano in superiorità numerica (al 78°) a causa dell’espulsione del clivense Juwara, subendo (all’87°) la rete dei veneti, segnata da Pavlev, la cui conclusione si infila all’incrocio dei pali.

La Sampdoria reagisce all’inaspettato svantaggio, pareggiando in pieno extra time (al 94°) con Farabegoli, abile a girare a rete l’ottimo cross di Bahlouli.

Le formazioni mandate in campo da Pavan e Mandelli, agli ordini del sig. Pasciuta di Ravenna.

Chievo: Caprile; Pavlev, Ndrecka, Zuelli (al 90° Corti), Kaleba; Farim, Tuzzo (al 70° Liberal), Karamoko, Rovaglia (al 71° D’Amico), Juwara; Bertagnoli

A disposizione: Bragantini, Raffa, Metlika, Rossi, Amici, Eniam

Sampdoria: Hutvagner; Doda, Campeolo, Veips, Farabegoli; Peeters, Benedetti, Canovi (all’89, Yayi Mpie) ; Bahlouli, Boutrif, Stijepovic

A disposizione: Raspa, Maggioni, Giordano, Sorensen, Perrone, Soomets, Nobrega, Casanova, Cabral, Maglie, Boschini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.