L'intervento

Busalla, dopo un malore perde i sensi. Trasportato in codice rosso e con l’elisoccorso al San Martino

Presso il Santuario della Vittoria sul passo dei Giovi

Genova. Questo pomeriggio i vigili del fuoco di Busalla sono intervenuti al Santuario della Vittoria sul passo dei Giovi per assistenza al drago70 intervenuto per soccorso a persona.

Un uomo colto da un malore ha perso i sensi; il personale del 118 intervenuto ha prima stabilizzato la vittima e poi per accelerare il trasporto in ospedale ha richiesto l’ invio dell’ elicottero VF Drago.

Il personale di Busalla ha garantito la sicurezza a terra assicurando la comunicazione diretta tra squadre soccorritori e elisoccorso. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.