Info utili

Busalla, da domani a venerdì suoneranno le sirene d’emergenza di Iplom ma sarà un test

Una volta collaudato e certificato l'impianto sarà messo a disposizione degli Enti per la programmazione di test e simulazioni di emergenza

iplom busalla

Genova. Informazione di servizio per i cittadini di Busalla. Da domani, martedì 15 gennaio, a venerdì 18 (in orario 9/13 e 14/17) si sentiranno suonare le sirene di allarme degli stabilimenti Iplom.

Si tratta di un’attività di collaudo e certificazione dell’impianto di allarme della raffineria nel contesto della revisione del Piano di Emergenza Esterna.

Una volta collaudato e certificato l’impianto sarà messo a disposizione degli Enti per la programmazione di test e simulazioni di emergenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.