Abbandonata

Bolzaneto, le sterpaglie in fiamme minacciano auto a gpl. L’intervento dei Vigili del Fuoco

La rapidità ha evitato complicazioni maggiori

vigili del fuoco incendio macchina gpl

Genova. Ieri pomeriggio i vigili del fuoco di Bolzaneto sono intervenuti in via al Giro del Vento per incendio sterpaglie.

Le fiamme hanno interessato una vettura abbandonata, con alimentazione a Gpl. La tempestività dell’arrivo ha permesso che le vetture a fianco non venissero interessate dalle fiamme.

Per il raffreddamento della bombola del gas, i pompieri hanno sollevato il mezzo usando come crick la pinza divaricatrice, normalmente usata negli incidenti stradali. Sul posto è giunta anche la polizia locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.