Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Basket Pegli in campo per un weekend a tutta pallacanestro

Si comincia nella serata di venerdì per concludersi domenica pomeriggio il fine settimana con tanti impegni per le rappresentative arancioblù

Il lungo week end del Basket Pegli parte oggi, venerdì 11 gennaio, con l’impegno casalingo degli Under 14 alle 19.45 contro la pallacanestro Vado. Sabato in programma due match: alle 9.30 gli Under 13 B, ovvero il gruppo dei 2007, saranno ospiti dell’Auxilium e alle 19 gli Under 16 Eccellenza di coach Conte ritornano a giocare tra le mura amiche contro Galliate, dopo il successo nel turno infrasettimanale in quel di Tortona.

Domenica in campo 3 squadre arancioblù. Alle 11.30 gli Under 15 di coach Ambrosini ospitano i pari età della Rari Nantes Bordighera per consolidare la terza piazza in classifica. Alle 15.00 impegno casalingo per gli Under 18 regionali, sempre al PalaSharkers, contro la Pallacanestro Vado. Impegno in trasferta per le Under 14 di coach Oneto, di scena a Ceriale alle 17.00 contro il Blue Ponente Basket.

Infine da sottolineare la folta presenza delle atlete 2004 impegnate nel week-end a Savona con la rappresentativa regionale, in occasione del “2* Torneo Città di Savona – S.Pagnini”.  Le convocate: Arecco Federica, Barberis Alessia, Bertini Federica, Bruzzone Linda, Della Margherita Elena, Pini Matilde, Praussello Agata e Pastorino Carolina.