Attaccante di razza

Baiardo, Matteo Battaglia: “Possiamo ancora migliorare”risultati

Il bomber genovese vuole il Baiardo nella parte sinistra della classifica

Battaglia

Genova. Pokerissimo (5-1) del Baiardo in casa del Rapallo.

I “draghetti” si portano al nono posto in classifica con 21 punti, fuori dalla zona play out, per la gioia del suo cannoniere principe, Matteo Battaglia.

“Abbiamo dominato la partita – attacca Battaglia – esprimendoci al meglio. Siamo entrati in campo con il piglio giusto, giocando un grande partita, gestendo la gara a nostro piacimento”.

“Dobbiamo continuare ad esprimerci  a questi livelli – continua Battaglia – per noi sono i primi tre punti conquistati fuori casa, il nostro obiettivo è quello di andare ad occupare la parte sinistra della classifica. Siamo molto contenti della prestazione odierna, non dobbiamo pensare di avere risolto tutti i nostri problemi, ma continuare a lavorare con grande impegno”.

Più informazioni
leggi anche
Genova Calcio Vs Valdivara Eccellenza Liguria
Eccellenza
Rallenta la Genova Calcio, ma ne approfitta solo l’Imperia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.