Asfalto bagnato

Autostrade, incidente in A10 tra Pegli e Pra’. Ferito portato in codice giallo al Villa Scassi

Rallentamenti e code a tratti in direzione Genova

incidente a10

Genova. Un nuovo incidente sulle autostrade genovesi è avvenuto pochi minuti prima delle 14 sulla A10, tra Pegli e Pra’ in direzione Genova.

Vittima una persona, che è stata ricoverata in codice giallo al Villa Scassi di Sampierdarena, dopo il soccorso dei militi della Croce di Borzoli.

Al momento non è chiara la dinamica: secondo le prime ipotesi il conducente del mezzo ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato. Lungo la tratta si stanno formando rallentamenti, ma al momento non si riscontrano particolari criticità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.