Viabilità

Autostrade, code e rallentamenti in direzione Genova. Veicolo in avaria in A7

Traffico 'difficile' anche in A10, con code per uscire a Genova Aeroporto

traffico veicolo in avaria

Genova. Consueta mattinata di rallentamenti sul nodo autostradale genovese, con le principali tratte in ingresso nel capoluogo caratterizzate da code e congestionamenti.

Sulla A7, in direzione Genova, una coda di qualche chilometro si è formata a seguito dell’avaria di un mezzo pesante, che si è fermato in carreggiata. Al momento i tecnici di Autostrada per l’Italia stanno ‘spostando’ il tir. Si procede a passo d’uomo.

Code anche in A10, con i purtroppo classici rallentamenti in uscita al casello di Genova Aeroporto. Traffico invece scorrevole sulla A12 e sulla A26.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.