Piccoli disagi

Autostrada, buche in A12 tra Nervi e Genova Est, riparazione in corso. Qualche rallentamento

asfalto buche a12

Genova. Un piccolo intervento è in corso in questo momento sulla A12, in direzione Genova, tra i caselli di Nervi e Genova Est.

In giornata, infatti, si sono aperte un paio di buche sul manto stradale, aggravate dalle avverse condizioni atmosferiche.

Sul posto i tecnici di Autostrade per l’Italia che stanno provvedendo al ripristino. La circolazione è stata interrotta per qualche minuto, grazie alla scorta della polizia stradale. Ora è ripresa, anche se si segnala qualche piccolo rallentamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.