Direzione nord

Autostrada, auto si ribalta in A26. Ferito in codice rosso, 5 chilometri di code tra Voltri e Ovada

Inizialmente la circolazione è rimasta bloccata per diversi minuti

Genova. Un altro brutto incidente sulle autostrade genovesi: poco dopo le 14,30 un’auto si è ribaltata sulla A26 in direzione Gravellona Toce, all’altezza del chilometro 16

Grave il conducente, ricoverato in codice rosso al San Martino di Genova grazie all’intervento dell’elisoccorso. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Sul posto medici, Vigili del Fuoco e i tecnici di Autostrade per l’Italia.

In un primo momento la tratta era stata chiusa, a causa del blocco provocato dall’incidente. Al momento è riaperta, ma con lunghe code che arrivano a raggiungere i 5 chilometri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.