Di nuovo

Ancora un tir in Sopraelevata: si attende il posizionamento dei dissuasori

Nei giorni scorsi collocato sulla rampa di via Milano il primo limitatore di sagoma: a breve saranno messi gli altri

Generica

Genova. Ancora un tir in sopraelevata questa mattina.

Il mezzo pesante probabilmente proveniente dalla A7 è entrato sulla Aldo Moro direttamente dall’autostrada evitando così i dissuasori che il Comune di Genova sta collocando agli accessi della sopraelevata proprio per evitare il transito dei mezzi pesanti.

Il primo ‘limitatore di sagoma’ è stato collocato nei giorni scorsi sulla rampa di via Milano. Dopo una mozione in merito presentata dalla Lega, il vicesindaco Stefano Balleari ha fatto sapere che in questi giorni sarà messo a punto il cronoprogramma per il montaggio degli altri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.