Info utili

Anas, lavori sulla Aurelia tra Recco e Sori e in Val Fontanabuona: ecco cosa succede

Da questo lunedì 14 gennaio

talpa anas galleria aurelia bis

Genova. Programmati i lavori su alcune strade gestite da Anas in provincia di Genova.

Inoltre, per consentire all’Ente richiedente la prosecuzione degli interventi di adeguamento del gasdotto lungo la statale 1 “Via Aurelia”, da lunedì 14 gennaio e fino al 12 aprile sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra Recco e Sori, in provincia di Genova.

Infine, da lunedì 14 gennaio sarà istituito il senso unico alternato anche sulla statale 225 “della Fontanabuona”, in tratti saltuari fra i comuni di Gattorna e Ferrada di Moconesi, in provincia di Genova. In questo caso la limitazione consentirà gli interventi di ripristino della condotta fognaria e sarà attiva fino al 19 luglio, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.