Trasporto pubblico

Amt, stamani ancora problemi solo su due linee sulle alture di Rivarolo e Voltri

Il problema è il ghiaccio

Allerta Neve - Trasporti e viabilità

Genova. Dopo il collasso di ieri pomeriggio oggi il trasporto pubblico gestito da Amt è tornato quasi del tutto regolare. Ci sono solo ancora alcuni disagi sulle alture della Valpolcevera e del ponente.

Nella fattispecie, due le linee limitate nelle loro corse: la linea 97 (Via Don Verità – Via Fiorino) che si ferma nella zona di Fabbriche e non prosegue verso il capolinea, e la linea 272 (Rivarolo, piazza Pallavicini – Begato, via Cambiaso) che è limitata al “giro” dalla chiesa di San Giovanni Battista.

Il problema è legato non alla neve ma al ghiaccio, problema che dovrebbe comunque essere risolto a breve con l’innalzamento delle temperature se non con l’intervento di altri spargisale.

Più informazioni
leggi anche
allerta neve genova 23 gennaio 2019
Day after
Genova bloccata dalla neve, il gelo della notte “grazia” strade e trasporti: si torna alla normalità
Allerta Neve - Trasporti e viabilità
Cosa è successo?
Amt, picco di 37 linee bloccate causa “precipitazione eccezionale e superiore a previsioni”. Apertura notturna funicolari e metro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.