Spaccatura

Amt, Fast Confsal conferma sciopero di 4 ore per personale viaggiante lunedì 21

Non ci sono dati di riferimento relativi all’adesione di lavoratori di Amt per agitazioni proclamate da questa organizzazione sindacale

autobus amt

Genova. L’organizzazione sindacale Fast Confsal Liguria ha proclamato uno sciopero del personale AMT di 4 ore per lunedì 21 gennaio. La notizia arriva il giorno dopo l’incontro tra lavoratori e consiglio comunale, che nella giornata di ieri ha votato un ordine del giorno a favore dei lavoratori del settore.

Secondo quanto comunicato dalla sigla sindacale, il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle 11.30 alle 15.30, mentre il restante personale, comprese biglietterie, esattoria e servizio clienti, si asterrà nella seconda parte del turno. Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

Non ci sono dati di riferimento relativi all’adesione di lavoratori di AMT per agitazioni proclamate dall’organizzazione sindacale Fast Confsal Liguria in periodi precedenti. Lunedì prossimo avremo il risultato

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.