Non stop

Allerta gialla, il ponte Morandi sotto la neve ma i lavori non si fermano fotogallery

Al lavoro non sopra il ponte a causa del vento, ma nel cantiere sottostante ciò che resta del viadotto

Genova. Uno scenario che fa una certa impressione quello di vedere il ponte Morandi imbiancato, ancor di più nella situazione attuale dove del ponte dalla tragedia del 14 agosto restano solo i due tronconi.

Come era stato anticipato dal sindaco-commissario Bucci tuttavia, nonostante l’allerta gialla e la copiosa (almeno per Genova) nevicata in corso, i lavori nel cantiere dedicato alla demolizione della parte ovest non si fermano.

Al momento gli operai delle ditte coordinate da Omini sono al lavoro non sopra il ponte, a causa del forte, vento, ma nel cantiere che è stato aperto sotto il viadotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.