Lieto fine

Allarme stamattina per un bimbo scomparso alla stazione di Brin: ritrovato a Brignole dagli addetti di Amt

Aveva preso il treno mentre il papà era rimasto sulla banchina al momento della chiusura delle porte

I ponti di Renzo Piano (e non solo)

Genova. Allarme questa mattina intorno alle 8.10 per un bimbo di 7 anni scomparso dopo che aveva preso il treno mentre il papà era rimasto in banchina dopo la chiusura delle porte.

Immediato l’allarme lanciato dal genitore al presidio fisso della sorveglianza privata di Amt che a sua volta ha allertato il posto centrale di controllo.

Grazie al sistema di controlli ottici e telecamere presenti sui treni e nelle stazioni, e alla descrizione fornita dal papa, il piccolo è stato quasi immediatamente ritrovato a Brignole e da l’lì riaccompagnato a Brin dove ha potuto riabbracciare il papà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.