Gestibile

Aeroporto Cristoforo Colombo, due voli dirottati causa neve. Cancellato volo per Amsterdam

Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova
Foto d'archivio

Genova. Anche l’aeroporto di Genova, il Cristoforo Colombo, ha dovuto gestire qualche criticità a causa delle condizioni meteo particolari di oggi.

Il problema principale è stata la visibilità, poichè la pista è stata tenuta costantemente sgombra dal personale dello scalo con interventi di de-icing che ha garantito la partenza di tutti i voli previsti, tranne uno diretto a Amsterdam.

Due sono stati invece i voli in arrivo dirottati su altri scali. Questo proprio per le particolari pessime condizioni legate alla visibilità e al vento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.