Eccellenza

25 anni di trasporto di emergenza neonatale al Gaslini, domani un convegno e voli speciali per gli ex pazienti

Inoltre l'inaugurazione della nuova incubatrice da trasporto neonatale recentemente acquistata

Elicottero Drago Vigili del Fuoco

Genova. Domani venerdì 1 febbraio il Gaslini celebra il 25esimo compleanno del “servizio di trasporto di emergenza neonatale” nell’aula magna del padiglione 16 con l’inaugurazione della nuova incubatrice da trasporto neonatale recentemente acquistata.

Sarà organizzato anche un convegno di presentazione della nuova scuola di alta formazione per il trasporto neonatale del Gaslini.

In occasione della celebrazione del 25esimo nella mattinata, dalle 10 circa, il gruppo elicotteristi di Genova del corpo dei vigili del fuoco regalerà agli ex bimbi prematuri della patologia neonatale del Gaslini l’emozione di un volo dall’elisuperficie dell’ospedale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.