Incidente

17 anni, esce di strada con lo scooter: ricoverato in gravi condizioni al San Martino

E' successo questa mattina sulle alture di Rapallo

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Rapallo. Un ragazzo di 17 anni è stato soccorso ed è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stato trovato in una scarpata in via Di Landea, sulle alture di Rapallo, tra Sant’Agostino e Sant’Anna.

Non chiara la dinamica dell’incidente, ovvero il motivo per cui il giovanissimo sia stato sbalzato dallo scooter di cui si trovava alla guida.

I fatti sono avvenuti intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti il servizio 118 e i vigili del fuoco. Il giovane non era cosciente, una volta stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza in elicottero, a Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.