Ancora tempo

Zona rossa, prorogato termine sportello per cessioni immobili. Operativo fino a giovedì 13 al Matitone

Prolungata l’attività dello sportello dedicato ai cittadini coinvolti nelle procedure di cessione degli immobili della zona rossa

matitone

Genova. Resterà aperto fino al 13 dicembre lo sportello messo a disposizione dei cittadini coinvolti nelle procedure di cessione degli immobili della zona rossa.

La Struttura Commissariale per la Ricostruzione ha deciso di prolungare l’apertura (l’attività era prevista solo fino al 7 dicembre) per offrire un servizio più completo ai cittadini coinvolti nelle procedure di cessione.

Lo sportello, nuovamente accessibile al pubblico da lunedì 9 dicembre, si trova al terzo piano del Matitone, via di Francia 3, nella sede della Struttura Commissariale. Orario di apertura: dalle 9 alle 18. Per ulteriori dubbi e domande è stato attivato anche l’indirizzo mail: cessione.immobili@commissario.ricostruzione.genova.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.