Verde pubblico

Villa Croce, il parco si rifà il trucco con un prato nuovo. L’intervento di Aster

Rinnovati gli spazi verdi che "circondano" l'edificio

Genova. I prati “sul mare” di Villa Croce sono stati rinnovati nei giorni scorsi da Aster, con gli ultimi ritocchi arrivati poco prima di Natale.

Il parco della villa, quindi, si è rifatto (in parte) il trucco: l’intervento è stato compiuto portando in loco “nuova erba”, che è stata allocata sul lato sud della villa, propria sul lato che affaccia sul quartiere fieristico.

Sui social l’intervento sembra essere particolarmente apprezzato, anche se non manca qualche polemica: secondo alcuni, infatti, la presenza di “troppi” cani lasciati liberi di correre su quei prati potrebbe inficiare l’intervento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.