Sotto natale

Via XX Settembre, tenta di rubare profumi e cosmetici e poi dà in escandescenze: arrestata

E' successo ieri pomeriggio, la donna è stata fermata solo grazie all'intervento dei carabinieri

Carabinieri mercatini natale

Genova. E’ entrata in un noto negozio di profumi e cosmetici in via XX Settembre, nelle ore di maggiore caos per via dello shopping natalizio, e ha provato a portare via alcuni prodotti di lusso. Quando i commessi l’hanno fermata – non era stata abbastanza attenta da non farsi scoprire – ha iniziato a dare di matto.

Animato episodio ieri pomeriggio in centro a Genova intorno alle 17, che ha reso necessario l’intervento del nucleo radiomobile. I carabinieri hanno arrestato, alla fine, la donna, una 29enne italiana residente a Genova, pregiudicata, per rapina impropria.

La ladra ha strattonato una commessa e poi si è scagliata contro altre persone. 450 euro il valore della merce rubata e danneggiata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.