Pattuglia

Via San Bernardo, arrestato spacciatore e sequestrati 17 grammi di hashish

carabinieri centro storico

Genova. La scorsa nottata, la pattuglia della Stazione Carabinieri della Maddalena, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, in via San Bernardo, ha tratto in arresto in flagranza di reato per “spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti” un marocchino, A.H. di 50 anni, gravato di pregiudizi di polizia, nullafacente.

Il predetto, poco prima, aveva ceduto a due persone di 22 e 31 anni, circa 10 grammi di “hashish” in cambio di alcune banconote da dieci euro.

Poco dopo, gli stessi operanti perquisivano l’abitazione del pusher, sita in via San Bernardo, rinvenendo ulteriori 7 grammi della sostanza, il tutto sequestrato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.