Sampierdarena

Via Rolando, derubano e prendono a schiaffi un negoziante: 3 arresti

Altri tre giovani rapinatori sono riusciti a fuggire

Genova. Erano entrati in sei in un negozio di abbigliamento di via Rolando: tre uomini e tre donne girovagando allo scopo di creare confusione e rubare qualcosa. Mentre una donna ha distratto il titolare provando delle scarpe, una seconda giovane ha tentato di impossessarsi di una sciarpa, che ha nascosto sotto la giacca, ma è stata notata e redarguita da una dipendente, che l’ha così obbligata a rimetterla a posto. Non paga, la ragazza ha preso una scatola di scarpe e, alle rimostranze del negoziante, lo ha apostrofato in malo modo. Quando quest’ultimo ha tentato di riprendersi la scatola, gli altri

cinque lo hanno circondato e colpito con degli schiaffi al volto. Ne è nato un parapiglia, di cui ha approfittato un secondo giovane per mettersi in tasca tre confezioni di profumo. All’arrivo delle volanti, tre giovani erano già riusciti ad allontanarsi mentre gli altri tre, tra cui la ragazza che aveva tentato di rubare sciarpa e scarpe ed il ragazzo che aveva preso i profumi, sono stati accompagnati in questura.

I tre arrestati, che hanno tra i 19 e i 28 anni, tutti con precedenti di polizia per reati quali rissa, lesioni, resistenza ed oltraggio, sono stati portati in carcere a Marassi e Pontedecimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.