Tafazziano

Ubriaco, cerca guai attaccando briga con i carabinieri, arrestato in corso Sardegna

L'uomo si era avvicinato ai carabinieri che stavano effettuando un controllo alla circolazione

pattuglione albenga carabinieri

Genova. Se l’è andata a cercare l’uomo peruviano di 47 anni, regolare sul territorio nazionale, con pregiudizio di polizia, che ieri in tarda serata si è avvicinato, ubriaco a una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri in corso Sardegna.

I militari stavano effettuando un controllo alla circolazione quando, senza un giustificato e apparente motivo, l’uomo, oltre a proferire frasi oltraggiose, opponeva viva resistenza nei confronti dei carabinieri, rifiutandosi anche di fornire le proprie generalità.

L’uomo, definitivamente bloccato, è stato arrestato per “resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazione sull’identità personale e ubriachezza” e processato per rito direttissimo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.