Recidiva

Truffa e minaccia una 34enne facendosi consegnare 2 mila euro: denunciata

Un mese fa aveva truffato una donna anziana rubandole un rolex da 5 mila euro

controlli carabinieri alassio

Genova. Ha truffato e poi minacciato una 34enne genovese facendosi consegnare 2 mila euro attraverso raggiri e poi minacciando la donna e la figlia se non avesse smesso di chiedere indietro i soldi.

Per questo i carabinieri di Nervi hanno denunciato a piede libero una 41enne di Alessandria, disoccupata e pluripregiudicata.

La donna a ottobre era stata autrice di un’altra truffa facendosi consegnare da un 79 enne genovese un orologio d’oro del valore di circa 5000 euro: aveva detto di volerlo portare a riparare per conto dell’anziana, ma poi era fuggita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.