Verso il natale

Topo d’auto e ladro di panettoni bloccato dalla polizia

Aveva fatto razzia tra le auto posteggiate, addosso aveva nascosto anche denaro in contanti

polizia di stato

Genova. Si era appropriato di 13 pandolci, oltre a diversi generi alimentari che aveva sottratto, poco prima, dal baule di  un’auto, la settima tra quelle che aveva già aperto ma non era sfuggito alla vista di un residente che, avendolo visto scassinare un’auto in Via Piaggio aveva chiamato la polizia.

Sul posto, quindi, gli agenti del Commissariato San Fruttuoso che lo hanno bloccato mentre stava cercando di nascondersi dietro un cancello. L’uomo, 58enne pregiudicato e senza fissa dimora, ha cercato di sottrarsi all’arresto spintonandoli e divincolandosi, soprattutto nel tentativo di nascondere alcuni sacchetti che, all’interno, avevano la refurtiva.

Sotto il maglione il 58enne nascondeva una torcia elettrica con batterie di ricambio e un mazzo di chiavi, mentre dentro gli slip celava 1295 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato  dalla Polizia di Stato per furto aggravato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.