Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tir che trasporta mangime si ribalta in autostrada, A7 bloccata tra Busalla e Bolzaneto foto

In direzione Genova, sul posto i vigili del fuoco. Coda in uscita a Busalla. I mezzi pesanti sono indirizzati sulla A26

Più informazioni su

Genova. Aggiornamento. L’autostrada è stata riaperta dopo le 20.

I vigili del fuoco di Busalla stanno intervenendo sulla A7, in direzione Genova, per un incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato che trasportava mangime per animali.

Tra Busalla e Bolzaneto in direzione Genova il traffico è bloccato e il tratto è stato chiuso.

Per cause in via di accertamento, il camion si è ribaltato su un fianco perdendo il carico e bloccando entrambe le carreggiate. L’autista è riuscito a uscire autonomamente ed è stato soccorso dai medici del 118. L’incidente è successo poco dopo la galleria Campora in direzione sud al km 115.

All’uscita obbligatoria di Busalla si sono formati 3 km di coda in aumento. In alternativa i soli veicoli leggeri che stanno percorrendo la A7, devono uscire a Busalla e attraverso la statale 35 dei Giovi, possono rientrare in autostrada a Genova Bolzaneto. I camion che sono diretti verso Genova ed in direzione della A12 Genova-Sestri Levante, possono utlizzare la A26 dei Trafori, attraverso la diramazione Predosa-Bettole, mentre i camion che si trovano in prossimità dell’incidente possono percorrere la bretella di Novi Ligure. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.