La protesta

The Space cinema: domenica sciopero dei dipendenti e presidio

Sul tavolo lo stallo dell'accordo integrativo e 11 licenziamenti

the space

Genova. Domenica 2 dicembre 2018 si terrà, per l’intero turno di lavoro, lo sciopero dei dipendenti di The Space Cinema. In concomitanza con lo sciopero, dalle ore 15 alle ore 17 si svolgerà un presidio davanti all’entrata della biglietteria presso i Magazzini del Cotone.

Lo sciopero, proclamato a livello nazionale da Slc Cgil Fistel Cisl Uilcom Uil, è stato dichiarato a seguito “del protrarsi di una trattativa del tutto insoddisfacente a partire dagli 11 licenziamenti del giugno scorso mascherati da adesioni volontarie” scrive in una nota la Slc Cgil.

Insieme il sindacato registra “il perdurare di una condotta irrispettosa delle relazioni sindacali e la stallo a cui è sottoposto il confronto sull’accordo integrativo aziendale”.

Per questi motivi si è dovuti arrivare a questa prima azione di protesta che a Genova vedrà l’organizzazione di un presidio davanti alla biglietteria del cinema al Porto Antico a partire dalle ore 15.00.

Segreteria Slc Cgil Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.