Calciomercato

Tangredi e Guidotti passano dalla Genova Calcio al Baiardo

Le compagini genovesi molto attive in questa sessione invernale dei trasferimenti

Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A

Genova. Ha preso il via il calciomercato invernale ed il Baiardo si aggiudica due giocatori di assoluto valore come il difensore Cristian Tangredi e  il centrocampista Federico Guidotti, entrambi prelevati dalla Genova Calcio. I “draghetti” lasciano liberi il difensore Cristian Sanna, indirizzato al Rivasamba, Luca Guerra (al Solferino) e Lorenzo Manzi (accasatosi alla Goliardica).

L’attaccante Giuseppe Bertuccelli passa dal Valdivara al Rapallo.

Il Little Club di mister Di Somma si aggiudica Davide Liguori (dal Mignanego) e l’ex giovanili del Genoa (classe 2000) Nitu, arrivato dall’Anpi Casassa.

Il Borzoli del neo tecnico Gianfranco Pusceddu tessera Daniel Chiappori (ex Arenzano e Bragno), Pierluigi Sigona (dal Cogoleto) e Jacopo Miggiali (classe 2000, ex Mignanego).

In Prima Categoria, lo Sciarborasca prende (dal Cogoleto ) l’esterno sinistro (classe ’96) Alessio Franzone, che nella scorsa stagione aveva giocato tra le fila del Varazze, lasciando libero il difensore Sanna.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.