Incidente domestico

Taglia la legna con una motosega ma si ferisce e muore dissanguato, tragedia a Mignanego

Inutili i soccorsi

ambulanza notte

Genova. Un uomo di circa 70 anni è morto in un incidente domestico nella cantina di casa sua a Mignanego, sulla strada dei Giovi, nell’entroterra di Genova.

Il pensionato si è ferito mentre stava lavorando con una sega elettrica per tagliare della legna per scaldare la casa. Una mossa sbagliata e si è lacerato l’arteria femorale. Uscito in strada l’anziano ha chiesto aiuto e i vicini hanno chiamato i soccorsi.

Per il ferito nulla da fare. Si è dissanguato prima che potessero arrivare i medici del 118. Sul posto carabinieri e medico legale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.