Seguito

Sestri, ruba in diversi negozi. Pedinato e fatto arrestare da un commesso

Spiegamento di forze per Albenga-Imperia

Genova. La Polizia han arrestato ieri un 43enne di nazionalità italiana responsabile del furto di merce all’interno di diversi negozi di via Sestri, per un valore complessivo di circa 150 euro.

Grazie alla segnalazione di un cliente, il commesso di uno dei negozi derubati ha appreso che una persona aveva appena prelevato dalle vetrine un paio di occhiali e, dopo aver staccato l’etichetta, era uscita senza pagare.

Così l’ha seguita e mentre era in contatto telefonico con il numero unico per l’emergenza e ha assistito in diretta ad un secondo furto ai danni di una farmacia e allo spostamento in un altro esercizio dove i poliziotti l’hanno fermata.

Nella sua borsa erano presenti articoli riconosciuti da quattro negozianti della via come appena rubati. Il 43enne, con precedenti specifici, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.