Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie C: Carcare in vetta, ma il Santa Sabina dista solo un punto risultati

In Serie C due squadre ancora imbattute: Carcare avanti di un punto, ma deciderà tutto la sfida diretta. Già scelte le contendenti per la promozione?

Genova. Con la settima giornata, nulla cambia al vertice del campionato di Serie C di pallavolo femminile. L’Acqua minerale di Calizzano Carcare rimane al primo posto, seguita dal Santa Sabina.

Le biancorosse valbormidesi hanno vinto a Sestri Ponente contro la Virtus: alle ragazze di Dagna e Loru sono bastati tre set. La corsa di carcare continua, unica squadra a punteggio pieno del girone.

Il Santa Sabina segue con un solo punto di distacco, frutto di una vittoria al tie break. Sabato 1 dicembre il team allenato da Marco Ferloni ha vinto 3-0 contro la Volare volley.

Terzo posto in classifica per la Autorev Centro volley Spezia. Le spezzine hanno conquistato i tre punti con un netto 3-0 contro la Maurina Strescino. Tre set a zero anche per la Admo volley contro il Volley Genova Vgp: le verdeblù di Mattia e Panchieri sono così quarti nella serie, agganciando Sanremo. La Grafiche Amadeo, infatti, ha subito una battuta d’arresto: ad Albenga le padrone di casa, guidate da Valentina Pezzillo e Daniele Di Vicino, hanno ottenuto un’importante vittoria al tie break.

Tie break anche tra Gabbiano volley Andora e Tigullio volley project: a vincere la sfida, in questo caso, le ospiti, che hanno rimontato perentoriamente due set, prima di conquistare due punti al tie break.

Vittoria casalinga, infine, per il Cogoleto volley: 3-0 il risultato contro la Lunezia volley.