Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, il calciomercato di gennaio è alle porte

Tanti nomi... riepiloghiamoli

Genova. Gennaio ed il “calciomercato di riparazione” sono alle porte… è quindi arrivato il momento di riaprire i battenti agli spifferi che corrono in rete…

Ecco il riepilogo dei nomi accostati alla Sampdoria negli ultimi venti giorni:

Luis Muriel, che sta trovando poco spazio nel Siviglia, anche se dalla Spagna danno la Fiorentina come favorita nella corsa al colombiano.

Emerson Aparecido Leite De Souza Junior, terzino destro dell’Atletico Mineiro, da portare a Genova, eventualmente in sinergia con l’Inter.

Zlatan Ibrahimović, ma recentemente Leonardo ha dichiarato che resterà al Los AngelesGalaxy, tanto che sul Naviglio corre voce che il Milan stia facendo un pensierino a FabioQuagliarella… ed i “meneghini” arrivano addirittura ad ipotizzare uno scambio con un giovane della Primavera rossonera, il terzino destro  Raoul Bellanova.

Walter Kannemann, ventisettenne  difensore centrale del Gremio (grinta da vendere), che ha già giocato in Argentina e Messico  (cercato in estate anche  dal Cagliari).

Manolo Gabbiadini, ma le ultime voci riferiscono dell’intenzione del Southampton di non privarsene a gennaio.

Dimitri Oberlin, punta svizzera, che milita nel Basilea e nella Nazionale rossocrociata, già nel mirino della Samp nell’ultimo mercato.

Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli.

Leonardo  Julián  Balerdi Rossa, in sinergia questa volta con la Juventus. Si tratta di un giovane gioiello argentino, difensore centrale del Boca Junior, sulle cui tracce sarebbero anche la  Roma e i “Blaugranes del Barça.

Xian Emmers, centrocampista belga, ancorché nato a Lugano, figlio d’arte ed ex vivaio Inter, in prestito alla Cremonese.

Moise Kean, attaccante di talento della Juventus, che Mancini ha già chiamato in Nazionale e che i bianconeri potrebbero dare in prestito.

Mattia Destro, centravanti del Bologna, che secondo voci provenienti dall’Emilia potrebbe essere scambiato con Dawid Kownacki.

Yusuf  Yazici, centrocampista del Trabzonspor e della nazionale turca, che stando al suo agente Adem Cebeci sarebbe monitorato, oltre che dalla Sampdoria, anche da Cagliari, Milan e Torino.