Acquisti

Saldi, la befana porta gli sconti. Si parte il 5 gennaio, si chiude il 18 febbraio

Un mese e mezzo di prezzi al ribasso

saldi invernali
Foto d'archivio

Genova. L’epifania tutte le feste si porta via. L’adagio di scolastica memoria deve però fare i conti con la realtà: se è vero che le festività terminano con la befana, è altresì vero che la “festa” dell’acquisto arriva con i saldi invernali.

Si aprirà sabato 5 gennaio, la vigilia dell’Epifania, infatti, il periodo dei saldi post-natale, l’atteso momento in cui ci si potrà sbizzarrire negli acquisti grazie alla riduzione dei prezzi.

E il tutto durerà in mese e mezzo, cioè fino al 18 febbraio. Un’occasione attesa dagli acquirenti, ma anche da tutto il comparto commerciale, che mai come quest’anno sta accusando la congiuntura particolarmente critica della città.

Più informazioni
leggi anche
saldi invernali
Fino al 18 febbraio
Saldi d’inverno, oggi partono gli sconti. Speranza per il “tessile”, settore in sofferenza per colpa del caldo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.