Al carlini

Rugby, sabato il Memorial Roberto Besio & Lorenzo Massa

L'evento è dedicato a selezioni regionali Under 14

RUGBY

Genova. Sabato 22 dicembre allo stadio Carlini di Genova ritorna il Memorial Roberto Besio & Lorenzo Massa, giunto alla quarta edizione e dedicato a selezioni regionali Under 14, ragazzi nati nel 2005.

Il torneo si rinnova di anno in anno; nelle precedenti edizioni hanno primeggiato nel 2015 al campo Carlo Androne di Recco il team dell’Emilia, mentre nel 2016 a Genova e nel 2017 ancora a Recco invece ha prevalso la Toscana.

Quest’anno in gara saranno la Liguria, il Piemonte, la Lombardia e la Toscana, campione uscente.

L’inizio del torneo è previsto per le ore 11 con conclusione e premiazione finale nel pomeriggio. Il Memorial vuole ricordare Roberto Besio (foto sopra), atleta e dirigente della Pro Recco, nonché presidente del Comitato regionale ligure e Consigliere nazionale Fir, nonché Lorenzo Massa (foto sotto), atleta e dirigente del Cus Genova.

RUGBY

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.