Portato a chiavari

Responsabile di immigrazione clandestina e sequestro di persona, arrestato a Rapallo

L'uomo è un cittadino dello Sri Lanka senza fissa dimora

Carabinieri notte generica
Foto d'archivio

Rapallo. Deve scontare un cumulo di pene per 2 anni e 6 mesi di reclusione, oltre che pagare 21.550 euro di multa.

Per questo i carabinieri della stazione di Rapallo, dopo l’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Genova, hanno arrestato S.J 46enne dello Sri Lanka, in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

L’uomo è responsabile dei reati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e sequestro di persona. Nella circostanza è stato denunciato in stato di libertà poiché inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Chiavari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.