Tuffo fuori stagipne

Recco, successo per il settimo cimento invernale

Generica

Recco. Sono stati 95 i partecipanti al settimo cimento invernale “Città di Recco” Al quale hanno preso parte anche l’assessore alla Cultura Caterina Peragallo per il comune e il consigliere della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega.  Corsa dalla spiaggia, bagno davanti al belvedere Luigi Tenco e poi tutti fuori ad asciugarsi, considerati anche i 16,7 gradi di temperatura dell’acqua contro i 9 gradi di quella dell’aria.

Il cimentista più giovane è stato Riccardo Scembri nato il 23 settembre del 2013 mentre la coccarda di veterana del gruppo ha avuto l’onore di fissarla all’accappatoio Elena Gerhardt: classe 1928. 

Il nuotatore arrivato da più lontano – proprio per partecipare al cimento – è stato Antonio Camaggi da Novara mentre il gruppo più numeroso, ancora una volta è stato quello de “I Nuotatori del Tempo Avverso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.