Cantiere

Rapallo, ecco le travi che sosterranno la copertura del torrente San Francesco

I lavori necessari dopo la mareggiata del 29 ottobre

Generica

Rapallo. Sono in fase di ultimazione le travi che andranno a formare la soletta a copertura del torrente San Francesco. Le travi hanno lunghezza di 26,3 metri.

I lavori di cantiere riprenderanno non appena verranno rimosse le imbarcazioni alla foce del torrente andate ad arenarsi dopo la mareggiata del 29 e 30 ottobre scorsi.

«La speranza – sottolinea il sindaco Carlo Bagnasco – come ho più volte ribadito, è in uno snellimento della burocrazia che permetta di portare via le barche dal lungomare nel più breve tempo possibile».

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.