Perdonato?

Rapallo, cliente del pusher: “Ti scuso solo se ti hanno arrestato”. Il sms arrivato in commisariato

Durante il fermo da parte dei poliziotti, il cellulare continuava a squillare...

Generica

Genova. Questa notte gli uomini di Rapallo, dopo alcune segnalazioni dei residenti su movimenti sospetti di persone nelle vicinanze dell’Ufficio Postale della città del Tigullio, hanno effettuato un servizio di appostamento e osservazione.

Dopo poco hanno immediatamente notato un italiano di 22 anni confabulare con una coppia di giovani davanti all’ingresso di un hotel. Gli agenti hanno così deciso di rimanere nascosti per guardare cosa stesse succedendo.

Ed infatti hanno potuto vedere la coppia, prima prelevare alcune banconote da un bancomat lì vicino per poi ritornare dal 22enne che li attendeva sempre davanti all’hotel. A quel punto i poliziotti sono intervenuti trovando il pusher in possesso di due involucri contenenti circa 12 gr di eroina e di una chiave di una stanza dell’hotel.

La successiva perquisizione ha consentito agli uomini di Rapallo di rinvenire, all’interno della camera affittata, ulteriori 90 gr della medesima sostanza, un bilancino di precisione, un telefonino e 600 euro in banconote di piccolo taglio.

Durante la sua permanenza all’interno degli uffici del Commissariato, il suo telefono ha squillato svariate volte. In particolare uno dei suoi contatti gli inviava un messaggio inequivocabile: “Ti scuso solo se domani ti leggo sul giornale come arrestato”. Perdonato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.