Nella notte

Ragazza di 17 anni, grave al San Martino dopo un incidente con lo scooter in zona Foce

Schianto tra auto e scooter, indagini sulla dinamica: uno dei due mezzi ha bruciato il rosso

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Scontro tra auto e scooter questa notte all’incrocio tra corso Buenos Aires e via Brigate Partigiane, poco prima delle 2. Ad avere la peggio la conducente del mezzo a due ruote, una ragazza di 17 anni, brasiliana, che viaggiava insieme a un’amica, 16 anni. Entrambe sono state ricoverate al San Martino ma la giovane che era al volante è in condizioni gravi, prognosi riservata, per vari traumi.

A bordo dell’auto, una donna di 29 anni, anche lei leggermente ferita, e altri tre giovani, tra cui una minore.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sulla quale sta indagando la polizia locale: uno dei due mezzi, evidentemente, non ha rispettato l’alt del semaforo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.