Il girone del sabato

Prima Categoria B: la Praese guadagna punti su Marassi e Bargaglirisultati

Triplette di Lo Grasso (Anpi Casassa) e Testasecca (Cogoleto)

Marassi Vs Cogoleto Prima Cat

Genova. La Praese vince  (1-0, Morando) in casa del Rapid Nozarego, e grazie ai pareggi di Marassi e Bargagli guadagna due punti ad entrambe le contendenti.

Il Marassi, in vantaggio con Molinari, viene raggiunto, ad un minuto dal termine, dalla Superba, in goal con Ferraro.

Al Bargagli non sono bastate le reti di Novelli e Cardillo (rigore) per superare la Cella, in netta ripresa. Le marcature del team di Sampierdarena sono di Grazzi e Bevegni.

Mister Gullo ed i suoi giocatori sono stati più forti della incredibile settimana trascorsa , con tanto di esonero dello staff tecnico, rientrato poco prima della partita di campionato, vinta (3-0) dai granata sulla Genovese. Mattatore dell’incontro è Testasecca autore di una tripletta dal valore molto importante.

Continua l’ottimo momento dell‘Olimpic Prà Pegliese, che surclassa (5-0) il Borgorapallo, grazie a Martinoia, Rucco, Zamana, Barbieri (doppietta).

La Cogornese cala il tris (Donadeo, Rugari, doppietta) ai danni del Cà de Rissi, in goal con  Spirio.

Il Multedo viene a capo (2-1, Bellicchi, Parisi; Nanio) del Torriglia, che fallisce l’occasione di pareggiare (all’85°) le sorti dell’incontro su calcio di rigore, sventato dall’ottimo Jacopo Parodi.

L’Anpi Casassa non sfrutta la giornata super di Lo Grasso, autore di una tripletta, subendo il pareggio (Paffumi, De Stefani, Bajo) dal Sori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.