In flagrante

Porto Antico, spaccia cocaina davanti la biglietteria dell’Acquario. Arrestato dalla polizia

coda acquario
Foto d'archivio

Genova. I poliziotti del Commissariato Centro, ieri in tarda mattinata, hanno arrestato un genovese pluripregiudicato di 65 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dagli agenti impegnati in un servizio mirato al contrasto del traffico di stupefacenti nella zona di piazza Caricamento e vie limitrofe, mentre cedeva un involucro ad un giovane nei pressi della biglietteria dell’Acquario.

Fermato mentre si allontanava, l’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di 0,74 grammi per la cui detenzione è scattata la sanzione amministrativa. A quel punto gli operatori hanno bloccato il pusher rinvenendo nelle sue tasche altro stupefacente suddiviso in dosi, per un peso complessivo di 3,72 grammi e la somma di 315 euro in banconote di piccolo taglio.

Il controllo è stato poi esteso anche al domicilio del 65enne e anche qui è stato rinvenuto altri 23,56 grammi di cocaina, 8.150 euro, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.