L'attacco

Ponte Morandi, Toninelli attacca Toti: “E’ uno sponsor di Autostrade”

Lo ha detto il ministro all'Aria che tira della Sette: "Io e tutto il Governo non facciamo guadagnare milioni di euro ad Autostrade che l'ha fatto crollare"

torrente sturla vegetazione e vipera

Roma. “Toti è uno sponsor di Autostrade per l’Italia, diciamolo chiaramente”. Lo ha detto il ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli a ‘L’aria che tira’ su La7 rispondendo alla conduttrice che ricordava la posizione sul ponte di Genova del Governatore della Liguria secondo il quale ‘chi rompe paga’.

“Toti fa parte di Forza Italia e mi pare chiaro che continuamente abbia ribadito la necessità che Autostrade ricostruisse. Io e tutto il Governo non facciamo guadagnare milioni di euro ad Autostrade che l’ha fatto crollare e l’avrebbe ricostruito con le proprie imprese”, ha aggiunto.

Alla conduttrice che chiedeva se Toti non fosse in buonafede su questa storia, Toninelli ha risposto: “Toti è vicino ad un sistema, fa parte di Forza Italia e mi sembra abbastanza scontato, è normale che mi contesti. Io a Toti direi le stesse parole che ho detto in Aula, ‘Continua a contestarmi perché comincerò a preoccuparmi quando non mi contesterai più'”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
A distanza
Scintille tra Toti e Toninelli. Il ministro: “Sponsor di Autostrade”, il governatore: “Lavora e apri i cantieri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.