A savona

Piaggio Aero, il commissario convoca i sindacati per domani alle 11

Ancora nessuna notizia sui pagamenti degli stipendi. Il decreto che nomina il commissario firmato stanotte

Piaggio Aerospace P180 Avanti Evo

Genova. Il decreto che nomina formalmente l’avvocato Vincenzo Nicastro a commissario di Piaggio Aero è stato firmato solo questa notte.

E questa mattina il commissario, che già ieri aveva visitato lo stabilimento di Villanova, ha convocato per domani alle 11 nella sede dell’unione industriali di Savona i sindacati.

La convocazione riguarda le segreterie di Fiom, Fim e Uilm e le rsu di Genova e Villanova d’Albenga oltre ai funzionari di Confindustria Genova.

Al momento ancora nessuna notizia sul pagamenti degli stipendi dei quasi 1200 lavoratori Piaggio Aero: secondo fonti sindacali occorrerebbe prima il via libera del Tribunale

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.